Cerca per categoria



 Cronologia delle Aziende visitate

 
home > aziende > dettaglio azienda
Diventa Fan su Facebook Segui le Aziende su Twitter Segui le Aziende su YouTube
Via degli Olmetti - Via della Cappella 16 - 00060 Formello (Rm)
11347011006
339.5419319
06.90.89.554
GDA CATERING

Il catering è solo su misura. Cerimonie - Feste ed Eventi - Coffee Break - Pranzi di lavoro - Personal Chef - Scuola di Cucina. Formello Roma

La passione per il cibo forse l'ho sempre avuta nei miei "geni ciociari" o è nata sin da piccolo, quando con grande curiosità ed attratto dagli odori ed i profumi che venivano dalla cucina di casa, passavo il tempo ad osservare mia madre, intenta ad impastare uova e farina, fingendo nei miei giochi di fare la spesa e scegliere divertito ortaggi e verdure da cucinare.
Dopo aver frequentato la Scuola Alberghiera di Roccaraso ed una breve esperienza in Italia, giovanissimo, parto per gli Stati Uniti.

Il proprietario del Sans Souci di Roma, dove allora lavoravo, stava per aprire un ristorante italiano a New York ed io avevo una grandissima curiosità e voglia di vedere cosa accade "nelle cucine degli altri".
Dopo più di sei anni passati tra New York, Miami e San Francisco, torno "a casa" e nella mia cucina, traduco l'esperienza fatta, esprimendola nel modo più concreto, attraverso profumi e sapori mediterranei in un connubio perfetto di prodotti, tecnica di preparazione e creatività.

OGNI VOLTA UNA ESPERIENZA UNICA
Il bello, ed aggiungo il buono del mio lavoro è proprio quello di dedicare un momento speciale, unico, irripetibile. Mi lascio ispirare dai desideri, i gusti e le tradizioni dei miei clienti. Mi piace incontrarli, conoscerli, domandare e capire cosa si aspettano, cercando poi il modo di rendere il loro evento, piccolo o grande che sia, un momento di gusto per il palato, ma anche l’occhio, indimenticabile!

Quella volta che mi chiesero l’autunno...
Ricordo quel giorno di fine ottobre che una signora mi chiese di “confezionare” per lei ed i suoi ospiti la sua cena di compleanno con ingredienti esclusivamente autunnali ed è stato un divertimento realizzare un menu a base di zucca, castagne e funghi, che rispecchiasse tutti i colori più caldi dell’autunno: giallo e arancio di frutta e ortaggi, senape e marrone del bosco, tovaglie di iuta, rame, bronzo, composizioni con foglie di viti, castagni...

Quella volta che mi chiesero le stelle...
E’ stata simpatica anche quella volta che per un evento della Mercedes Benz, mi chiesero un buffet di dessert, esclusivamente a forma di stella a tre punte come il logo della casa automobilistica, così come per il raduno dei motociclisti Triumph, vollero un barbecue in cui su tutte le bistecche cotte, fosse impresso a fuoco il logo Triumph…

Quella volta che mi chiesero l'azzurro...
Per il battesimo di una bimba che chiamarono Azzurra, i genitori desideravano trasmettere a tutti i loro ospiti una sensazione di freschezza, leggerezza, sofficità ed il bordo piscina del loro giardino meraviglioso fu avvolto dal bianco e da colori pastello e confezionai un menu a base di spume fatte con dei sifoni espressi, dressing con lecitina di soia, sufflè...
Attualmente non sono presenti offerte commerciali o di lavoro