Cerca per categoria



 Cronologia delle Aziende visitate

 
home > aziende > dettaglio azienda
Diventa Fan su Facebook Segui le Aziende su Twitter Segui le Aziende su YouTube
Via degli Olmetti, 14 - 00060 Formello (Rm)
10844431006
063233682
800 455 999
Italiana Distruzioni Riservate srl

Distruzione documenti, hard disk e supporti magnetici riservati contenenti dati sensibili.

Distruzione documenti, hard disk e supporti magnetici contenenti dati sensibili.

I fondatori della Italiana Distruzioni Riservate sono stati i precursori nell'offrire alle aziende il servizio di distruzione riservata in loco dei dati sensibili contenuti su documenti cartacei e su tutti i tipi di supporti, avvalendosi di attrezzature certificate a livello Europeo, in continuo aggiornamento tecnologico.

L'idea di offrire servizi mirati di distruzione di materiali impostati sulla riservatezza si è sviluppata nell'ultimo decennio grazie alla specifica esperienza di uno dei tre soci fondatori, ed ha individuato nel tempo - sia attraverso l'approfondimento costante delle normative di legge sia dei sistemi di distruzione - molteplici soluzioni, ottenendo ogni volta grande soddisfazione e apprezzamento da parte dei clienti.
Italiana Distruzioni Riservate offre servizi specifici per la distruzione di documenti e/o materiali affidati, garantendo la totale riservatezza in ogni fase delle lavorazioni, secondo una specifica procedura certificata.
Un servizio di alta professionalità, costantemente aggiornato giuridicamente e tecnologicamente, ha consentito il formarsi di una nuova realtà aziendale, esclusivamente specializzata nel settore delle distruzioni riservate.
Nasce così, nel 2010, con il concorso di un gruppo di imprenditori italiani, Italiana Distruzioni Riservate, con la mission professionale di offrire soluzioni pratiche ed accessibili per la distruzione certificata e non di documenti ed archivi, sia cartacei che su supporti informatici, riservati e di altra natura, eseguita direttamente presso il cliente.
Italiana Distruzioni Riservate la giusta soluzione per qualsiasi criticità e difesa delle informazioni documentali.

Rispetto delle normative vigenti
Il servizio di distruzione di documenti riservati deve essere eseguito nel pieno rispetto delle normative vigenti sia in materia di rispetto della privacy che nel rispetto delle normative ambientali.
Avvalersi dei servizi offerti da un´ azienda certificata per la distruzione, tutela il responsabile al trattamento dei dati riservati, da possibili accuse di dolo qualora si verifichino presunte diffusioni degli stessi.
UTILIZZO ATTREZZATURE A NORMA EN DIN 66399
RICERCA PERSONALE
La Italiana Distruzioni Riservate S.r.l. specializzata nella distruzione di memorie riservate, cerca personale da inserire nel proprio organico.

IMPIEGATA/O - CONTABILE - SEGRETARIA
Limite età: anni 31
Conoscenze informatiche: basilari
Disponibilità full time immediata.

VENDITORE / VENDITRICE
Limite età: anni 31
Conoscenze informatiche: basilari
Disponibilità full time immediata.

AUTISTA
Limite età: anni 31
Sesso: maschile
Disponibilità immediata.
Patente: B
Cittadinanza: Italiana